Sei nella pagina introduttiva dell'area: La Meravigliosa Capitanata

Vai ai contenuti.

Scelte rapide:

menu pagine utili | menu di quest'area | cerca nel sito | menu delle aree del sito


Pagine utili:

Biblioteca Provinciale di Foggia - La Magna Capitana



Collabora
Meravigliosa Capitanata

Questa parte del nostro sito si fonda essenzialmente sul rapporto interattivo con i nostri lettori.

Se ritieni di avere informazioni e notizie utili per integrare i nostri siti, o hai intenzione di candidarti per un nuovo autore o soggetto, devi semplicemente compilare il form seguente, indicando esattamente il contributo che vuoi darci.

Sarà cura del direttore della biblioteca prendere contatti con te per valutare insieme i contenuti e i livelli di collaborazione.

La Biblioteca ha individuato una serie di argomenti, raggruppati in categorie, di interesse locale.
Gli studiosi potranno anche proporre argomenti alternativi, che siano attinenti alle categorie di Meravigliosa Capitanata (Personaggi - Eventi - Luoghi - Storia di Capitanata). Per mantenere l'uniformità della struttura della Meravigliosa Capitanata, è necessario che ogni studioso segua le regole per la compilazione sia dei testi sia delle bibliografie.

Modulo Collabora

Compila il modulo con i tuoi dati e inserisci nel campo testo l'argomento per il quale proponi la tua collaborazione. Indica un'indirizzo valido di posta elettronica al quale ricevere la nostra risposta.

Informativa sulla privacy

Inviando il modulo si accetta il trattamento dei dati personali per fini di gestione del servizio secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 196/2003. Le informazioni personali richieste non saranno in alcun caso pubblicate, comunicate o diffuse a terzi, ma saranno utilizzate solo per risposta e per scopi statistici.

ultima modifica 11 giugno 2009

Fine documento.


Icone validazione accessibilità Valid XHTML 1.0! | Valid CSS! | Indicazione del livello di accessibilità WCAG1.0conformità livello di accessibilità: doppia A. | Sito realizzato con fogli di stile | Sito realizzato da Antonella Bevilacqua

vai a inizio pagina